Under 11 – Volley Annia vs Scorzè 3-0

Impegno casalingo importante per le nostre ragazze dell’ Under11 contro la quarta forza del girone, lo Scorzè già battuto con qualche difficoltà nel girone di andata.

Com’era prevedibile già dai primi punti si nota un certo equilibrio tra le due squadre con le nostre atlete forse più incisive in attacco. Motivate dal coach Annapaola le nostre “raga” riescono ad allungare leggermente e concludere il primo set con il punteggio di 25-17.

Nel secondo set, complice anche un po’ di stanchezza, commettiamo forse troppi errori, concedendo allo Scorzè di restare in partita fino al 15-15 poi fortunatamente ritroviamo la grinta necessaria per allungare in modo decisivo e chiudere anche il secondo set sul 25-19.

Alla ripresa del gioco, diversamente da quanto accade di solito dopo aver vinto i primi due set, le nostre ragazze appaiono concentratissime, concedendo poco o niente alle avversarie, forse ormai rassegnate; si arriva così velocemente all’epilogo con un netto 25-15.

Successo importante in vista dei prossimi impegni, forse decisivi, per capire come concluderemo il girone ma soprattutto per capire se le nostre atlete saranno in grado di arrivare alla finale del 25 maggio.

E come sempre…SU LE MANI PER IL VOLLEY ANNIA !!!

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo