Under 11 – Volley Annia vs Volley Clodia femminile 0-2

FINALE 3°POSTOBrutta prestazione per le nostre ragazze dell’under11, nella finale valida per il 3°posto, quella disputata a Chioggia contro la squadra locale.

Probabilmente la sconfitta nella semifinale ha lasciato il segno, ma ciò non toglie che quello che queste ragazze hanno saputo fare durante il loro primo anno di volley sia meraviglioso, se si pensa che solo 4 atlete hanno 11 anni mentre le altre ne hanno solo 10 !

Per quanto riguarda la partita c’è poco da raccontare. Nel primo set le due squadre giocano punto a punto per buona parte del set, ma gli ultimi punti, dovuti spesso ad errori delle nostre atlete, se li aggiudica il Volley Clodia che chiude il set sul 25-22.

Nel secondo set le nostre avversarie conquistano subito un discreto margine di vantaggio che portano fino alla conclusione abbastanza agevolmente per chiudere con il punteggio di 25-21.

Ad ogni modo, riteniamo giusto ribadire che il lavoro fatto da questa squadra nel loro anno d’esordio nei campionati provinciali giovanili di categoria sia stato fantastico tanto da ringraziarle una ad una !!!

Grazie MARTA, ANNA, GIADA, LAURA, CHIARA, GIULIA, MARIA, AURORA ed ENOLA !!!