Under 12 – CUS Venezia vs Volley Annia 0-3

Seconda partita consecutiva per l’Under 12 e trasferta a Venezia, in una giornata molto difficile dal punto di vista metereologico, per affrontare il CUS nello splendido impianto di Calle dei Guardiani.

La classifica dice che il CUS è secondo in classifica con 2 vittorie e 1 sconfitta, ma le nostre ragazze non si fanno certo impressionare da questi numeri e, consapevoli delle proprie possibilità e del ricordo dei 2 incontri del Trofeo, rifilano un netto 3-0 alle avversarie. Punteggi pesanti anche nei singoli set, terminati 25-10, 25-8 e 25-7.

Va detto che le avversarie, e questo era emerso anche nel Trofeo, hanno offerto una buona prova difensiva, tenendo vivo il pallone in diverse occasioni riuscendo così ad allungare gli scambi. Da parte nostra dobbiamo chiaramente aumentare la nostra capacità offensiva, dando sfogo a delle potenzialità che ad oggi sono ancora parzialmente inespresse. Per il resto la squadra sembra a posto, con una organizzazione di gioco e una fase difensiva che danno garanzie.

 

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo