Under 12 – Dolo vs Volley Annia 0-3

DSC_0338_webPartita di andata degli ottavi di finale del campionato Under 12. Le nostre ragazze sono ospiti del Dolo, peggior terza del girone eliminatorio. Sulla carta l’incontro è impegnativo ma non impossibile e il nostro obiettivo è chiudere il discorso qualificazione già nella partita di andata.

Il primo set non parte benissimo e ci troviamo subito sotto anche se di poco. Una volta sistemata la concentrazione, il set prosegue punto a punto tra un errore e l’altro, sia da una parte che dall’altra. La partita è tutt’altro che bella, però l’importante è portare a casa il set per 25-22.

Il secondo set è un monologo delle nostre ragazze. Gli errori sono solo da parte delle avversarie, mentre il nostro Under 12 mostra qualche timido miglioramento nel gioco. Il set si chiude rapidamente per 25-7.

Chi si aspetta di chiudere rapidamente la partita si sbaglia di grosso. Il terzo set ricorda per certi aspetti il primo e riusciamo a chiuderlo per 25-20 pur con qualche sofferenza.

In buona sostanza abbiamo raggiunto l’obiettivo prefissato, adesso ci basta vincere un set nel ritorno in casa per andare ad affrontare il Laguna Volley nei quarti di finale. Da rimarcare però lo scarso periodo di vena della nostra squadra che non mostra la brillantezza di inizio stagione. Per puntare alla semifinale ci vorrà qualcosa in più di quanto visto oggi, ma siamo convinti che le nostre ragazze sapranno stupirci come già altre volte hanno fatto.

 

Accedendo a questo link potete vedere e scaricare le foto della partita.

 

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo