Under 12 – Laguna Volley vs Volley Annia 0-3

DSC_0409_webBastava vincere un set per approdare alla semifinale del campionato Under 12, ma le nostre ragazze non si sono ovviamente limitate a raggiungere questo obiettivo minimo e hanno portato a casa una convincente vittoria per 3-0.

La partita inizia punto a punto, fino al 7 pari, poi la nostra squadra allunga in maniera decisa fino a concludere il primo set per 25-13 e con esso ottenere la qualificazione al turno successivo.

Il secondo set non ha storia e il finale, 25-11, lo sta a dimostrare.

Ben diverso è l’inizio del terzo set, con le nostre ragazze un pò svagate e senza la giusta concentrazione. Il parziale di 0-5 fa però scattare l’attesa reazione e in un lampo torniamo in parità. Il set viene poi controllato dal nostro Under 12 fino al 25-19 finale.

Si è trattato di una discreta prova della nostra squadra, forse però all’andata avevamo giocato meglio. Adesso ci attende il Galvanica Noventana e la musica sarà totalmente diversa. Servirà la migliore Annia della stagione per superare questo duro scoglio. E’ ancora negli occhi e nella mente di tutti il doppio confronto nel Trofeo Undere 12, nel quale siamo stati eliminati al set di spareggio dopo due partite infinite terminate al tie break.

Accedendo a questo link potete vedere e scaricare le foto della partita.