Under 12 – Litorale Nord vs Volley Annia 3-0

DSC_1031_webPesante sconfitta per il nostro Under 12 nella seconda partita del girone di qualificazione. In quel di Cà Savio abbiamo affrontato il Litorale Nord, avversario ostico già incontrato e battuto con difficoltà nel Trofeo Under 12.

Come troppo spesso capita ultimamente, particolarmente nelle partite impegnative, le ragazze sono scese in campo molto tese e con la paura di sbagliare a causa delle eccessive pressioni che arrivano dalla panchina. Dall’altra parte c’era una squadra che è cresciuta dall’ultima volta che l’abbiamo incontrata e che ha giocato una partita molto valida in tutti i fondamentali, in particolare in fase offensiva. Sommando le due cose non poteva finire così com’è finita, un sonoro 3-0 (25-19, 25-19, 25-23) che deve far molto meditare. A nulla sono servite le alchimie tattiche di Annapaola, anzi in certi rotazioni abbiamo sofferto molto, specialmente in fase offensiva.

La sconfitta potrebbe pregiudicare la vittoria del girone, però il percorso è ancora lungo e bisogna ritrovare subito una serenità che con l’anno nuovo sembra sparita.

 

Accedendo a questo link potete vedere e scaricare le foto della partita.

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo