Under 12 – Volley Annia vs Dolo 3-0

DSC_0339_webDopo il 3-0 in trasferta dell’andata, serviva vincere un set per passare il turno degli ottavi di finale per andare ad incontrare il Laguna Volley nei quarti del campionato Under 12.

La partita non inizia benissimo e, complice un pò di distrazione, andiamo subito sotto 1-3. Sembra di vedere la solita squadra dell’ultimo periodo, un pò troppo fallosa e distratta. Ma bastano pochi minuti per piazzare un terrificante parziale di 21-2 che ci porta agevolmente sul 22-5 in nostro favore. La squadra ha girato alla meraviglia non lasciando scampo alle avversarie. Il finale del primo set è di 25-6 e con esso arriva anche l’auspicata qualificazione al turno successivo.

Il secondo set non vede cali di concentrazione e ce lo aggiudichiamo agevolmente per 25-9.

Analogo copione nel terzo set, 25-13 il parziale, e partita senza storia con il Dolo ormai rinunciatario.

Finalmente si è vista una squadra più attenta e che è riuscita a limitare gli errori. Speriamo sia una inversione di tendenza rispetto alle partite dell’ultimo periodo, perchè per battere il Laguna Volley ci vogliono due prestazioni di livello e la nostra squadra può sicuramente fornirle.