Under 12 – Volley Annia vs PGS Hyades Venezia-Lido 3-0

DSC_1028_webInizia oggi il campionato Under 12 e le nostre ragazze, campionesse Under 11 in carica, ne saranno sicuramente grandi protagoniste.

Visto il periodo denso di partite, per fortuna l’impegno odierno non è dei più gravosi. Riceviamo il Lido di Venezia che abbiamo già incontrato e battuto facilmente nel Trofeo Under 12.

L’inizio della partita conferma che l’incontro è piuttosto agevole, anche se va riconosciuto che il Lido è migliorato rispetto ai due incontri precedenti. C’è modo di vedere in campo anche chi normalmente trova poco spazio (questa volta ci sono un sacco di loro foto) e i primi due set sono a nostro appannaggio per 25-9 e 25-7 senza grossi affanni.

Nel terzo set partiamo con 4 titolari in panchina e in campo ci sono le ragazze che di solito giocano meno. L’inizio non è positivo e si va sotto subito 0-3, però si tratta solo di un momento di sbandamento in quanto, in pochi scambi, la situazione viene ribaltata. Alla fine la vittora è schiacciante (25-7) e la soddisfazione è grande per tutti.

Prossimo appuntamento giovedì prossimo alle 19.00 a Cà Savio contro il Litorale Nord, probabilmente l’incontro più difficile del girone. Guardando le forze in campo, Annia e Litorale Nord dovrebbero infatti giocarsi la vittoria del girone.

 

Accedendo a questo link potete vedere e scaricare le foto della partita.

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo