Under 13 – Cronaca delle ultime 3 partite

Torniamo a commentare le ultime partite del nostro Under 13, le cose sembrano migliorare ma siamo sempre un po’ zoppicanti.

Prima delle feste abbiamo vinto in casa del Fossalta per 3 a 0, non è stata una splendida partita e si poteva e doveva far molto di più.

Nelle vacanze di Natale alcune atlete (giuste 6) hanno partecipato al Torneo di Cesenatico. Sono arrivate seconde e sono tornate a casa con un’ottima carica. Almeno era quello che sembrava.

La carica non si è purtroppo vista nella prima partita del 2015 contro il Marcon. Si, la vittoria è arrivata con un 3 a 2, ma che fatica. Attimi anche di bel gioco, ma troppo pochi, il resto è stato disordine con le atlete con la testa chissà dove. Va detto che abbiamo affrontato una squadra molto dotata fisicamente e ben messa in campo e averla battuta è stata una bella impresa.

Due giorni dopo rieccoci fuori casa a Portogruaro, inizio partita alle ore 17:30 con una squadra composta da un bel numero di atlete dall’ottima stazza e bella potenza nei colpi. Le nostre hanno avuto però la meglio con un bel 3 a 0 senza farsi intimorire. Mancavano anche due titolari.

Con la prossima partita cominciano le partite di ritorno. Forza ragazze e come sempre forza Annia!!!!!

Accedendo a questo link potete vedere e scaricare le foto della partita con il Marcon.