Under 13 – Litorale Nord vs Volley Annia 3 – 0

DSC_1035_web

Prestazione sotto tono della nostra Under 13 nella partita di andata dei quarti di finale dell’omonimo campionato. L’avversario di turno era di quelli da far tremare i polsi, il Litorale Nord vincitore, imbattuto, del girone di eccellenza.

Che si potesse andare incontro ad una sconfitta era stato messo probabilmente in preventivo, però dalle nostre ragazze ci si attendeva qualcosa di più. Nonostante una prestazione tutto sommato non eccelsa, il Litorale Nord ha condotto facilmente la partita e solo nel secondo set ci ha concesso qualcosa, anche se va detto che numerosi sono stati i cambi del tecnico del Cà Savio.

Il punteggio finale di 3-0 (25-14, 25-20, 25-16) per le nostre avversarie ci pone con le spalle al muro nella partita di ritorno. Per passare il turno bisogna non solo vincere a nostra volta 3-0, ma aggiudicarci anche il golden set. Dopo quello che si è visto oggi, se non si tratta di un miracolo sportivo poco ci manca, però la speranza è l’ultima a morire.

Per i supporter dell’Annia sarebbe sufficiente vedere la propria squadra giocare in maniera attenta, concentrata e con la doverosa grinta.

Accedendo a questo link potete vedere e scaricare le foto della partita.

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo