Under 13 – New Volley Marcon vs Volley Annia 1 – 3

DSC_1019_webScontro al vertice a San Liberale fra i padroni di casa del New Volley Marcon e il nostro Under 13 nell’ultima giornata del girone “G” dell’omonimo campionato. La posta in palio è molto importante in quanto ci si gioca il primo posto nel girone, piazzamento che garantisce un posto nei quarti di finale del campionato Under 13.

Le due squadre necessitano di una vittoria per raggiungere l’obiettivo agognato e il primo, combattutissimo set, fa pensare ad un incontro equilibrato ed emozionante. Si diceva del primo set che è proseguito punto a punto fino al 24-22 a nostro favore e con il Marcon molto lucido nel raggiungerci e ad avere a sua volta un set point. Per fortuna la reazione delle nostre ragazze è immediata e il set lo portiamo a casa per 27-25.

Del secondo set riportiamo solo il parziale finale di 25-14 per le nostre avversarie, meglio non fare commenti.

In queste partite, sull’ 1 a 1, di solito è il terzo set ad indirizzare il risultato finale e per fortuna la nostra squadra risponde presente e torna a giocare ad armi pari con le proprie avversarie. Altro set combattuto e sul filo di lana abbiamo la meglio per 25-23.

Il quarto set viaggia sulla falsariga del terzo e termina, come il primo, sul 27-25 a nostro favore.

Abbiamo vinto tutti e tre set per due punti e questo sta a testimoniare che nei momenti difficili siamo in grado di dare il meglio di noi stessi.

Adesso si va ai quarti di finale dove incontreremo una delle prime 3 del girone di eccellenza. Sicuramente non risulteremo la migliore prima dei tre gironi (lo sarà il Clodia), quindi come seconda o terza prima affronteremo rispettivamente San Donà o Litorale Nord. Si tratta di due squadre che conosciamo bene per averle affrontate più volte lo scorso anno in Under 12. Sulla carta si tratta di una missione impossibile, ma nello sport tutto può succedere.

Accedendo a questo link potete vedere e scaricare le foto della partita.

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo