Under 13 – Riassunto degli ultimi impegni

Ci eravamo lasciati con il commento sulla partita con l’Elpis. In quel commento avevamo messo una bellissima foto delle nostre atlete nel campionato precedente, questo per rinfrescare la grinta che c’era in campo lo scorso anno.

Ricominciamo con il commentare le ultime tre partite, la prima a Spinea vinta per 3 a 0 senza difficoltà.
La seconda in casa contro il Portogruaro, quest’ultima squadra con due fuori quota (anno 2001), partita sicuramente più tosta delle ultime ma anche questa vinta per 3 a 0, brividi solo nell’ultimo set con 26 a 24.
L’ultima domenica 8 in casa contro il Fossalta. Risultato: vittoria per 3 a 1. Bellissima partenza delle nostre con un netto 25 a 11, disastroso invece il secondo set. Perdiamo per 16 a 25, con le nostre ragazze adagiate al risultato del primo set si perdono, oltre che in campo, anche l’occasione per vincere con un netto 3 a 0 che ci avrebbe aiutato in vista dell’ultima partita del girone contro il Marcon, sotto di noi di un solo punto in classifica.
Prossimo appuntamento sabato 14 a Marcon per la partita che deciderà la capolista del girone. Forza ragazze mettete tutta la grinta che potete e che il gioco di squadra dia il miglior risultato possibile. Forza Annia ….