Under 13 – Volley Annia vs ASD Pallavolo Spinea 3-0

Seconda partita per l’Under 13 nel girone ‘G’ e seconda vittoria che ci proietta in testa alla classifica assieme al Marcon e al Portogruaro. Sarà proprio quest’ultima la compagine che affronteremo, in trasferta, nel prossimo impegno di domenica 14 dicembre. Sarà un banco di prova molto importante che ci dirà se potremo giocare un ruolo da protagonisti nel nostro girone. Il livello tecnico delle due squadre finora affrontate non è sembrato eccelso e, infatti, non ci hanno particolarmente impensierito.

Da ricordare che l’unico obiettivo che deve porsi questa squadra è quello di vincere il girone per accedere ai quarti di finale del campionato.

Tornando alla partita, va detto che è stato un monologo della nostra squadra e il punteggio lo sta a testimoniare (25-8, 25-12, 25-12), anche se abbiamo concesso un pò troppo alle nostre avversarie, specialmente degli ultimi due set.

Qualcosa di meglio rispetto alle uscite precedenti si è visto, un pò più di ordine e qualche azione ben orchestrata. Ci sono però ancora degli ampi margini di miglioramento e lavorando duro in palestra sicuramente le ragazze dimostreranno in campo il loro valore.

Accedendo a questo link potete vedere e scaricare le foto della partita.