Under 13 – Volley Annia vs Litorale Nord 0 – 3

Eccoci a commentare la partita di ritorno delle nostre atlete Under 13. L’andata sappiamo come è andata e al ritorno c’era l’attesa per un miracolo sportivo. Non è andata così, ma dobbiamo dire che la partita è stata molto più tosta dell’andata.
Bello il primo set che perdiamo per due punti. Questo ha permesso al Litorale di passare automaticamente alle semifinali. Gli altri due set sono stati persi sempre, con onore, a 20.
Ripetiamo che ci siamo scontrati con la squadra che in eccellenza non ha perso una partita, quindi potenzialmente la maggior candidata alla vittoria finale.
La nostra squadra, con la pazienza della coach, ha avuto uno sviluppo positivo proprio in queste due ultime partite. Dire che le cose sarebbero andate diversamente se la sveglia avesse suonato qualche mese prima è facile, ma va comunque sottolineato. Da tifosi aggrappiamoci a questi sviluppi e alle ragazze diciamo che con il costante impegno abbiamo i numeri per fare ottime cose.
Un grazie a tutte, coach compresa, e come sempre su le mani per Volley Annia ….