Under 14 – ASD San Giorgio vs Volley Annia 0 – 3

DSC_0903_webAgevole vittoria per il nostro Under 14 nella prima giornata del girone “C” del relativo campionato. L’avversario di turno, il San Giorgio di Chirignago, si è arreso fra le mura amiche in poco meno di un’ora di fronte alla netta superiorità tecnica delle ragazze del Volley Annia.


Senza storia i tre parziali (25-13, 25-8, 25-8), nei quali le nostre avversarie hanno raggranellato alcuni punti, forse troppi alla fine, grazie soprattutto a degli errori della nostra squadra. Errori dovuti ancora alle ricerca della confidenza con il campo da gioco visto che siamo ancora alla prima di campionato e che molto si è puntato sulla preparazione fisica. Per contro si sono già viste alcune buone cose, specialmente in fase offensiva.

Quello che è emerso oggi, al di là del relativo impegno, è che quest’anno la rosa è più completa rispetto agli anni scorsi. La panchina lunga consentirà pertanto di avere in campo sempre ragazze di qualità anche se ci fosse qualche calo di forma o delle giornate storte di alcune atlete. Questo fa ben sperare per la prosecuzione del campionato dove l’obiettivo è quello di entrare nel girone di eccellenza.

Attendiamo comunque le ragazze a delle prove più significative per vedere il loro reale valore. Il prossimo incontro è fissato per venerdì prossimo, 9 novembre, in casa contro il Libertas Scorzè.

Accedendo a questo link potete vedere e scaricare le foto della partita.

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo