Under 14 – Pallavolo Concordia vs Volley Annia 0-3

Tour de force per il nostro Under 14. Dopo i due incontri disputati alle 14.30 e alle 16.00 al torneo che si svolge a Fiume Veneto (vedi relativo articolo nella sezione “Tornei”), le nostre ragazze scendono in campo a Concordia alle 18.30 per il quarto incontro del girone “di recupero” di Under 14. L’incontro è, sulla carta, non complicato, ma la stanchezza e la scarsa concentrazione la fanno da padrone. Non è facile giocare 3 incontri in un lasso di tempo così limitato, soprattutto per un gruppo che, come abbiamo già detto altre volte, non è che faccia del carattere la propria forza. Al di là della stanchezza, dopo due partite giocate poco prima, ci vuole proprio determinazione per fare uno spostamento in pulmino di mezz’ora, rifare tutta la fase di riscaldamento e affrontare l’avversario, anche non proprio irresistibile.

Proprio per quanto detto sopra non si vuole calcare la mano su una prestazione al limite della decenza, specialmente nel terzo set quando abbiamo dovuto, con freddezza, annullare 2 set point. Chiudiamo così il capitolo Concordia e concentriamoci sui prossimi, purtroppo non entusiasmanti, impegni.

Anche il vostro fotografo si è adeguato al clima scattando delle foto inguardabili e quindi stavolta niente testimonianze della partita.

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo