Under 14 – Volley Annia vs Fusion Team Volley 3-1

Importante vittoria delle nostre ragazze dell’Under 14 contro il Fusion Team Volley in ottica vittoria del girone “C” che garantirebbe l’accesso al girone di eccellenza nella seconda fase del campionato.

Come dice la parola stessa (Fusion), la squadra avversaria è una collaborazione tra le società Libertas Scorzè, Mestre Volley Center, Nuove Speranze Martellago, Polisportiva Arcobaleno Trivignano e Polisportiva Salzano Volley. Si tratta quindi di una selezione delle migliori ragazze di queste 5 società.

Ma questo non è stato loro sufficiente per portare a casa la vittoria contro il Volley Annia. Pur non giocando al massimo delle proprie possibilità, il nostro Under 14 si è imposto per 3-1, incamerando così 3 punti che la proiettano in testa al girone assieme al Terraglio.

Come detto sopra potevamo fare meglio in alcuni fondamentali, però va detto che nei momenti topici la squadra è stata pronta e concentrata raccogliendo alcuni punti determinanti. Un grosso aiuto è arrivato anche dagli errori dello Scorzè, in particolare non si contano le loro battute sbagliate che hanno dato più volte respiro alla nostra squadra.

Al di là della seconda parte del secondo set dove le nostre ragazze hanno completamente mollato (perso il set a 16), l’inerzia della partita è rimasta tendenzialmente delle nostre mani e i tre set vinti a 23, 19 e 20 lo stanno a testimoniare.

Oggi altra partita a Spinea, è d’obbligo confermarci per continuare la corsa verso la vittoria del girone.

Alcune foto della partita sono disponibili qui.