Under 14 – Volley Annia vs Laguna Volley 3-0

Brillante vittoria delle nostre ragazze contro il Laguna Volley che mette al sicuro il primo posto nel girone di recupero dell’Under 14. L’avversario odierno era il più forte del girone, però nulla ha potuto contro la determinazione e, finalmente, l’ordine in campo delle padrone di casa.

Fin da subito si capisce che la partita sarà a senso unico, infatti le nostre ragazze volano subito sul 10-1 grazie ad un ottimo servizio e a degli attacchi precisi. Il limitato numero di errori e una buona fase difensiva fanno si che le nostre avversarie arrivino ad uno striminzito 9 nel loro tabellino.

Anche il secondo set inizia nello stesso modo, però un nostro leggero calo di concentrazione fa sì che il Laguna limiti i danni, con il set che si chiude 25-19 a nostro favore.

Nel terzo set ritorna il predominio del nostro Under 14 che si aggiudica il parziale, e con esso la vittoria, per 25-12.

Adesso mancano ancora 3 partite, sulla carta piuttosto agevoli, per concludere il girone. Inizierà poi la fase finale che ci vedrà confrontarci con le avversarie del girone di Eccellenza che metterà in chiaro il nostro reale valore.

 

 

Accedendo a questo link potete vedere e scaricare le foto della partita.

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo