Finale Trofeo U12 Misto – Volley Annia vs Tr@ma Volley 2-0

Finalissima del trofeo Under 12 misto, che al palazzetto di Noventa vede in campo il nostro Under 11 contro la formazione del Tr@ma Volley di Martellago.

La nostra squadra scende in campo emozionata ma determinata a dare il tutto per tutto e fin dall’inizio gioca in modo ordinato, sbagliando poco e difendendo molto bene.

Gli avversari tengono il passo solo nella fase iniziale del set, poi l’Annia dilaga e va a chiudere facilmente per 25-12.

Il secondo set si rivela più impegnativo, forse la facile vittoria nel primo ci fa perdere un po’ di concentrazione e gli avversari ne approfittano, così solo nel finale riusciamo a spuntarla per 25-23… il trofeo è nostro!

Complimenti a questa squadra che ha disputato un ottimo torneo e che alla fine ci ha regalato questa bellissima vittoria nella finale del misto.

Speriamo che questo sia di buon auspicio e che dal campionato Under 11 appena iniziato arrivino altre soddisfazioni.

Su le mani per Volley Annia!!!

Commenti (1):

1. michela
    07.02.13 18:47

bravissime/i !!!! Complimenti a tutte le atlete/i!
    Ci avete regalato grandi emozioni, continuate così e farete un ottimo U11