II° Divisione – Volley Annia vs Fossalta Portogruaro 2-3

Ultimo appuntamento sul campo del 2012 per le nostre ragazze che affrontano le colleghe del Fossalta  di P.ro, squadra attualmente terza in classifica. Sulla carta la partita si prospettava “interessante” (se paragonata alle altre sin qui disputate) e le nostre aspettative alla fine non sono state disattese, se non per quanto riguarda l’esito finale che ha decretato la nostra prima (e spero unica!) sconfitta.

Analizzando i parziali dei set ci si rende conto di come la partita sia stata “viva” e molto combattuta: l’Annia si aggiudica il primo set (25-19) e peccando forse un pò di superficialità consegna il secondo(17-25) alle avversarie. Il terzo set è una vera e propria battaglia giocata punto su punto ma le nostre ragazze riescono a strapparlo per 29 a 27!

4° set decisivo….ma ahimè si parte molto male subendo un parziale terribile (0-8 e 1-11) ma piano piano l’orgoglio e il supporto dei tifosi spingono la squadra ad una rimonta eccezionale fino al 22 pari e relativo sorpasso ma…non basta per chiudere e perdiamo 23 a 25. Peccato… ora tutto si gioca al tie-break che si rivela “fatale” per le nostre ragazze (11-15). Dopo 2 ore di gara il Volley Annia perde la sua imbattibilità….Ora, dopo la sosta per le Festività, si riprenderà l’anno prossimo speriamo ancor più propositive e determinate a conservare ben saldo quel primo posto in classifica e puntare alla prima divisione ….forza ragazze!