I prossimi tornei ed altri appuntamenti

25 aprile 2012 – II^ Edizione Torneo Comuni del Sile

Torneo categoria Under 13 a 8 squadre di Green Volley, all’interno della manifestazione “Mostra in Piazza”.

Presentazione Torneo Comuni del Sile

Dopo il successo dello scorso anno il Settore Volley della Polisportiva organizza questo torneo di Green Volley con l’intento di ripetersi. Ospiti le società di volley femminile che rappresentano il territorio bagnato dal fiume Sile.

Una giornata di Green Volley Under 13 che si inserisce all’interno della manifestazione organizzata dalla Pro Loco, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, per il periodo dal 23 aprile al 3 maggio 2012.

————————————————————————————————————-

29/30 aprile e 1° Maggio 2012 – I^ Edizione “Torneo delle Antiche Vie Romane: la Via Annia”

Torneo a 12/16 squadre categoria Under 14. Parteciperanno tutte le squadre rappresentanti i Comuni lungo il percorso della via Annia, a partire da Adria fino ad Aquileia.

Locandina torneoPresentazione torneo1° comunicato torneo via Annia

————————————————————————————————————-
6 Maggio 2012 Torneo provinciale di MiniVolley “Tra le antiche Vie”
Torneo di MiniVolley che si svolgerà accanto al palazzetto dello Sport.

12 Maggio 2012  – Finale Provinciale Under 11 presso palazzetto dello Sport

30 giugno / 07 luglio – Beach & Ball
Torneo internazionale di Beach Volley a Bibione (vai al sito)