L’Union Jesolo si unisce all’Annia

Sotto viene riportato un articolo pubblicato sulla Nuova Venezia, consultabile anche al seguente link: http://nuovavenezia.gelocal.it/sport/2013/08/19/news/l-union-jesolo-si-unisce-all-annia-1.7604280.

——————————————————————————————————————————

VOLLEY SERIE B/2 FEMMINILE

L’Union Jesolo si unisce all’Annia

La prima squadra porterà il nome del club di Quarto D’Altino

JESOLO. Per la prossima stagione agonistica l’Union Volley Jesolo si presenta al via con un progetto ambizioso, grazie alla collaborazione con l’Annia Quarto d’Altino. Il progetto porterà tra l’altro a uno scambio di giocatrici per rinforzare le già quotate squadre under 14 e 16, allenate rispettivamente da Valentina Buldo e da Nima Mousazad Moghaddam. La stessa under 16 parteciperà anche alla serie D. A Cristiano Pavoncelli è affidata la prima squadra, composta interamente da atlete under 18. Il team, dopo aver disputato per tre anni consecutivi le semifinali regionali di categoria, non si nasconde e, grazie ai rinforzi e al nuovo allenatore, punta decisa alle finali nazionali, oltre alla zona playoff di serie C.

In B/2 verrà affiliata come Annia. Si tratta di un gruppo nuovo per 11/13, una scommessa del presidente Lidio Santin che, in un momento di ristrettezze economiche, ha messo insieme atlete uscite dalle giovanili Union, Prima divisione e serie D. Alla guida di Alessandra Bidogia e Massimo Polesel tutte atlete molto motivate e pronte a dare il meglio per conseguire la salvezza. Domani, al PalaCornaro di Jesolo inizierà la preparazione di serie C e serie D. L’Union Lido Vacanze si ritroverà alle 9.30, mentre la Sea Stars Volley alle 17.30.

Tra le sue giocatrici l’Union Volley annovera Irene Enzo, che,insieme a Margherita Bianchin, è arrivata agli ottavi di finale dei campionati under 20 di beach volley a Vilnius in Lituania. (l.b.)