Partite IMOCO Conegliano

Nuova opportunità di assistere alle partite dell’Imoco Volley Conegliano al Palaverde di Villorba. Grazie alla Società dell’Imoco, tutti i tesserati FIPAV della Provincia di Treviso e delle Società di Belluno e Venezia che disputano i campionati interprovinciali, potranno assistere gratuitamente all’incontro, i non tesserati pagheranno solo € 3,00.

La prima partita a cui è possibile assistere sarà sabato 2 Febbraio, inizio gara alle ore 20.30 (ritrovo 1 ora prima di fronte alle casse esterne del Palaverde) tra la squadra Coneglianese e Idea Volley Forlì Bologna, con ripresa televisiva in diretta da parte della RAI.

Preghiamo prenotarsi in segreteria dando il nominativo ed il numero di persone, differenziando tra tesserati e non, entro e non oltre giovedì 31 gennaio.

Per informazioni rivolgersi a Valentina Buldo 347 6495069.