Under 13 – Fase regionale

Sabato comincia la fase regionale dell’Under 13 e le nostre ragazze saranno protagoniste di questa manifestazione grazie al raggiungimento della finalissima nella fase provinciale.

Il primo ragguppamento si svolgerà sabato prossimo, 17 maggio, a Padova e ci vedrà impegnate contro la Padovana Comitense Volley (1° classificata nella provincia di Padova) e la Veronese Quadri Volley ASD (2° classificata nella provincia di Verona).

Alle 17.30 scenderemo in campo contro la perdente fra le due squadre sopra citate e alle 19.00 contro l’altra squadra. Per passare il turno, e approdare al raggruppamento successivo, bisogna vincere il girone o arrivare tra le 4 migliori seconde dei 5 gironi previsti.

Si tratta di un impegno prestigioso che va a premiare la nostra squadra per lo splendido campionato provinciale.

Per chi volesse seguire e incoraggiare le nostre ragazze in questo difficile impegno, sabato il ritrovo è alle 14.45 al palazzetto.