Presentazione squadre

Domenica alle ore 18 presso il palasport di Quarto d’Altino si è aperta la stagione sportiva 2014-15 del Volley Annia. Circa ottanta le atlete dai sei ai ventiquattro anni che hanno presentato le proprie squadre al cospetto di un folto pubblico di famigliari e sostenitori.

Dal Mini volley (presente solo con una piccola rappresentanza dal momento che i loro allenamenti sono iniziati solo da qualche giorno) alla serie C passando per under 11,12,13,14,16,18 e serie D.

Tante le novità di quest’anno presentate: la presenza del Volley Annia in campionati regionali con una serie C formata da atlete provenienti dal territorio ma anche cresciute in società, alla serie D, categoria conquistata sul campo dalle ragazze della prima divisione.

La serie D in realtà è già scesa in campo in questa stagione con la partecipazione alla Coppa Veneto, due gli incontri già disputati e bottino pieno per le altinati che giovedì sera affronteranno la squadra favorita del girone.

Discorso iniziale della dirigente di settore Elisa Marcassa che sottolinea la soddisfazione di tutti per i risultati che ci vedono approdare nei due campionati regionali, ma sottolinea la ferma convinzione dell’importanza che il settore giovanile ha per la Società: “Queste due categorie possano essere da stimolo per le nostre giovani atlete, ognuna seguendo e migliorando le proprie capacità e abilità”.

Staff Tecnico: Vianello Annapaola, Martin Marco, Buldo Valentina e Favaro Beniamino.

Nuovi acquisti per questa stagione che sin dall’inizio si presenta parecchio impegnativa per atlete, allenatori e dirigenti che anche quest’anno rinnovano il loro impegno e la loro passione per il movimento pallavolistico.