Serie D – Albaluna Feltre vs Volley Annia Ormesani 0-3

Ora è certo: si respira aria di play-off in casa Annia! La bella e netta vittoria di sabato sull’Albaluna Feltre ha matematicamente sancito il quarto posto assoluto in classifica e quindi la possibilità di accedere ai play-off.

La trasferta di Feltre era insidiosa e piena di difficoltà, la posta in gioco importantissima e quindi si sapeva di non avere vita facile. L’Albaluna Feltre infatti, oltre ad essere caricatissimo, giocava tra le mura amiche ed era supportato da un tifo molto caloroso. Tutto ciò però non è bastato alle ragazze del Feltre che hanno giocato nel primo set punto su punto fino al 15 pari per poi soccombere agli attacchi del Volley Annia che ha allungato andando a vincere per 25 a 21.

Molto importante per il Volley Annia l’aver vinto il primo set; ciò ha dato la giusta carica alle nostre ragazze che nel secondo set hanno usato la stessa determinazione e con un ottimo lavoro di squadra se lo sono aggiudicato col parziale di 25 a 18. Sotto di due set le nostre avversarie hanno provato a reagire; sul 22 a 18 per l’Annia, la vittoria si è fatta sempre più palese anche se alcune incertezze hanno fatto pericolosamente riavvicinare l’Albaluna fino al 24 pari… brave le nostre ragazze a tener duro in un palazzetto ormai diventato una bolgia infernale! Il set si è concluso per il Volley Annia con il parziale di 26 a 24!

Grande la soddisfazione anche se ancora non è finita; comunque vadano le cose abbiamo la consapevolezza che questo gruppo di giovani atlete ha sofferto e lottato per tutto l’arco del campionato, ma insieme sono arrivate fin qui e insieme proveranno ad affrontare anche i prossimi impegni. Orgogliosi di voi e di chi vi ha guidato sin qui credendoci sempre. Su le mani per coach Vale e Marco e per il fantastico Volley Annia! Vi aspettiamo per l’ultima di campionato sabato prossimo al palazzetto con inizio gara alle 20.30.

I parziali: 21-25; 18-25; 24-26

Alcune foto della partita sono disponibili qui.

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo