Serie D – Albaluna Feltre vs Volley Annia Ormesani 1-3

Trasferta in terra bellunese per le nostre ragazze che allungano la striscia positiva conquistando un’altra bella vittoria che le colloca (per ora) dietro alla capolista che affronteranno in uno scontro diretto proprio sabato prossimo. Squadra al completo che scende in campo ben determinata a portarsi a casa il risultato.

Il primo set è una fase di studio tra le due compagini che si cimentano in belle azioni e scambi lunghi; a prevalere è il Volley Annia che però nel secondo set “spegne le luci” e parte male; sotto di parecchi punti non riuscirà mai a riprendere le avversarie galvanizzate dal fatto che non ce ne va dritta una!

Tutto si gioca quindi nel terzo set dove quelle luci vengono riaccese e si comincia ad ingranare la marcia giusta fino al 25-16 finale. Nel quarto partiamo in vantaggio di parecchi punti e si vola verso la vittoria, anche se il gioco espresso non è stato sempre al massimo. Con le prerogative di un morale sufficientemente buono e in virtù della gara di sabato che si preannuncia davvero non facile (anche se speriamo che il fattore campo possa giovarci un po’….) vi aspettiamo sabato sera ore 20.30 al palazzetto a tifare ANNIA!

#IOSTOCONVOLLEYANNIA

I parziali: 18-25; 25-18; 16-25; 18-25

Alcune foto della partita sono disponibili qui.

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo