Serie D – Data Service Fossalta vs Volley Annia 3-1

Altro stop del Volley Annia, che non riesce a portare a casa nessun punto utile ai fini della classifica. Un’altra prestazione sotto tono delle nostre ragazze che cedono ai colpi della Data Service, che solo dopo averci concesso il primo set per 25 a 15 ingrana la marcia prima sull’ uno pari (25 – 14) e poi ci sorpassa, complici i nostri sterili attacchi e i ripetuti errori.

Per la cronaca i parziali del 3° e 4° set sono 25 – 20 e 25 – 19 per il Data Service, che sfrutta le nostre debolezze e ci lascia al palo. Poca determinazione e poca reazione delle nostre atlete, a parte appunto quel primo set dove il nostro buon approccio alla gara ci aveva fatto ben sperare… purtroppo così non è stato.

C’è un po’ di rammarico perchè la partita era alla nostra portata, magari con un pò di più attenzione si poteva fare meglio. Ora come sempre bisogna “resettare” il tutto ma allo stesso tempo adoperarsi per non commettere più passi falsi, il compito sarà molto difficile visto che ospiteremo l’ottima squadra del Volley Mareno.

Forza Ragazze! Su le mani per il Volley Annia!!!

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo