Serie D – Dataservices Fossalta vs Volley Annia Ormesani 1-3

Partita da vincere assolutamente per il Volley Annia che già nella gara di andata col Dataservices ha concesso troppo; le nostre avversarie sono decisamente alla nostra portata però contro di noi danno sempre il meglio, mettendoci in difficoltà. Anche noi però non abbiamo un periodo fortunato per quanto riguarda gli incidenti di percorso che sono sempre in agguato e ogni settimana la panchina è lunga di atlete non disponibili. Nonostante tutto sabato sera, in un palazzetto che spesso ci ha visto soccombere, il Volley Annia con fatica è riuscito nell’impresa.

Nel primo set tutto fila abbastanza liscio, mentre nel secondo sprechiamo un vantaggio di dieci punti subendo una rimonta delle avversarie con un parziale di 11 a 0 che ci porta a perdere il set. Troppa l’amarezza per l’occasione sprecata e quindi… tiratina d’orecchi da parte del coach e pronte a riprendere in mano la partita. La partenza è ancora difficile e ci ritroviamo subito sotto e a dover inseguire ma con una lenta risalita riusciamo a spuntarla. Quarto set giocato sempre punto su punto… quasi una gara di nervi dove vince chi osa e rischia di più. Si termina col parziale di 28 a 26 per il Volley Annia… quindi potete immaginare che lotta estenuante sia stata questa frazione di gioco!

Continuiamo a non esprimere un bel gioco, a volte accadono delle disattenzioni in campo che ci lasciano stupiti, degli errori che alla lunga possono costare caro! Nella speranza di recuperare la purtroppo per noi sempre lunga schiera di atlete indisponibili, guardiamo oltre come è giusto che sia; sabato prossimo alle 20.30 consueto appuntamento al Palazzetto dove il Volley Annia contro il Fusion Volley cercherà di portare a casa un altro successo. Forza raga!

I parziali: 20-25; 25-21; 23-25; 26-28

Alcune foto della partita sono disponibili qui.

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo