Serie D – Europiave Kallima Volley vs Volley Annia Ormesani 0-3

Anticipo di campionato venerdì 24 in quel di Fontanelle, ospiti dell’Europiave Kallima Volley. Le nostre ragazze reduci dal successo di settimana scorsa scendono in campo con il sestetto titolare e, complice qualche ingenuità, non riescono ad esprimere un gioco molto fluido adattandosi a un ritmo poco vivace e caratterizzato da errori da entrambe le parti; nonostante ciò le ragazze dell’Annia portano a casa il primo set.

Nel secondo coach Vale opera qualche cambio ma la “trama” resta uguale e il Volley Annia mette il sigillo anche a questo set. Le avversarie, non avendo niente da perdere, giocano il tutto per tutto e l’Annia pensando di aver già ipotecato il risultato invece deve rincorrere dopo aver perso la concentrazione. Ci si ritrova sul 24 a 22 e lo spettro del quarto set si intravede… Riprendiamo coraggio e le avversarie e dal 24 pari in poi è un continuo duello punto su punto fino al risultato finale di 33 a 31 che garantisce la vittoria; non esaltante se dobbiamo dirla tutta ma estremamente utile.

Ora nel prossimo fine settimana ci attende un’altra trasferta: ci auguriamo di assistere a una bella gara e continuare positivamente il nostro percorso. Che vinca il migliore dunque! Vi aspettiamo a sostenere le nostre ragazze sabato sera ore 21.00 a Lanzago di Silea.

#IOSTOCONVOLLEYANNIA

I parziali: 17-25/19-25/31-33

Alcune foto della partita sono disponibili qui.

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo