Serie D – Fusion Volley vs Volley Annia 3-2

Occasione persa; sabato sera le nostre ragazze gareggiavano contro la formazione del Fusion Volley Scorzè.

E’ stata una gara altalenante nel punteggio, questo a significare che le due squadre essendo giovani hanno degli alti e bassi dove con poco si animano e con meno si spengono.

Il primo set con un continuo sorpasso e contro sorpasso si conclude a nostro favore per 32-30; il secondo, visto come è terminato il primo sarà più facile (almeno così pensavo), ma il Fusion non si scoraggia anche dopo una brutta partenza, recupera e vince per 25-21. Tutto da rifare!

Nel terzo tutto fila liscio e si vince bene 25-20. Si arriva al quarto, le ragazze si bloccano perdono lucidità e non entrano in competizione, le avversarie ne approfittano e vincono facile 25-16. Si va all’ormai classico tie break (terzo in sette gare); la partenza è buona e al cambio campo siamo sopra 8-5 ma veniamo raggiunti sul 10 pari; poi con una serie di errori consegnamo la vittoria al Fusion.

Si poteva e si doveva vincere questa gara: bisogna crescere come squadra, aiutare, sostenere e incoraggiare le compagne nei momenti difficili; quando si cade nello sconforto si pensa di non riuscire in nulla.

Ora rimbocchiamoci le maniche perchè ci aspetta il Volley Meduna, squadra seconda in classifica e di grandi ambizioni, mettetecela tutta, forza ragazze e su le mani per il volley Annia!!!

P.S.:….un forte abbraccio e un in bocca al lupo al nostro capitano Ilaria da parte della società, delle giocatrici e di tutti i dirigenti per una veloce guarigione… tornerai più forte di prima! Forza Ila!

Alcune foto della partita sono disponibili qui (by Ari e Chia).