Serie D – La situazione

Il campionato di serie D del Volley Annia è già alla sua settima gara (sabato prossimo contro il S. Donà) ma l’appuntamento con i commenti sulle partite è stato disatteso per una serie di problemi; ce ne scusiamo con tutti e vi facciamo presente che d’ora in avanti non mancheremo al nostro compito e vi aggiorneremo puntualmente.

Le nostre ragazze, neopromosse in serie D, stanno lavorando con intensità dimostrando di essere, gara dopo gara, un gruppo affiatato e compatto. L’esordio (avvenuto il 18 ottobre in casa) non è stato dei migliori, ma da lì il Volley Annia ha collezionato una serie di successi che continua da ben 5 giornate e che allo stato attuale le colloca al secondo posto in classifica (seppur a parimerito).

Un ottimo risultato quello sin qui raggiunto che non deve dare alla testa; le nostre ragazze dovranno affrontare ogni avversario con la giusta carica e determinazione dimostrate finora. Il campionato è ancora molto lungo e difficile soprattutto per le nostre giovani ragazze che si troveranno di fronte squadre con un bagaglio di esperienza maggiore rispetto alla loro ma i buoni risultati finora acquisiti ci fanno sperare che passo dopo passo si possa aggiungere sempre qualche punticino in più.

Quindi in bocca al lupo e … sempre sù le mani per il Volley Annia!

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo