Serie D – Pallavolo Concordia vs Volley Annia Ormesani 0-3

E’ iniziata la stagione agonistica 2017/2018 del Volley Annia, che quest’anno dopo alcune partenze ha una squadra molto giovane, con nuovi inserimenti, ma comunque aggressiva e determinata; basi giovani su cui lavorare e costruire il “futuro” di questa realtà pallavolistica di Quarto D’Altino.

Sabato scorso è ufficialmente iniziato il campionato di serie D e subito la nostra “rinnovata” squadra ha esordito  in trasferta a Concordia Sagittaria contro la locale formazione neopromossa. Un campo mai facile il palazzetto di Concordia ma per essere stata la prima gara non è andata affatto male per noi. Le avversarie, forse non ancora ben amalgamate, hanno sbagliato più del dovuto e le nostre ragazze ne hanno approfittato, sviluppando una buona coralità di gioco.

E’ presto, lo sappiamo, ma chi ben comincia… può solo migliorare!!! Buona prestazione quindi e primi 3 punti messi al sicuro; sabato prossimo seconda di campionato ma prima gara per noi nel nostro rinnovatissimo palazzetto! Vi aspettiamo perciò numerosi a tifare Annia alle 20.30 al “Palannia”, sperando di poterlo inaugurare degnamente con una vittoria!

#IOSTOCONVOLLEYANNIA

I parziali: 17-25; 17-25; 19-25