Serie D – Pavan Abbigliamento Zero Branco vs Volley Annia Ormesani 3-1

Si ferma la striscia positiva delle nostre ragazze, che perdono lo scontro diretto a Zero Branco contro Pavan Abbigliamento, nostra vecchia conoscenza. La posta in gioco era importante per entrambe le squadre separate solo da un punto in classifica, perciò erano necessarie determinazione e carica per affrontare senza timori la gara.

Il Pavan Abbigliamento (squadra di esperienza) all’inizio ci studia un po’ lasciandoci spazio e permettendoci di prendere anche vantaggio, che poi riduce a suo favore vincendo con uno scarto esiguo. La musica cambia alla ripresa del gioco perché le nostre ragazze hanno dimostrato di non voler arrendersi e piano piano ci credono e concretizzano riuscendo a pareggiare il conto dei set.

Il terzo e il quarto set vanno purtroppo a favore della squadra di Zero Branco che sfodera tutta la sua esperienza. Si perde così un’ottima possibilità per racimolare punti ma nel complesso la squadra non ha sfigurato e nulla ha potuto contro la “furbizia” delle avversarie. Un plauso comunque alle nostre ragazze per averci provato e ora testa rivolta alla prossima gara.

#IOSTOCONVOLLEYANNIA

I parziali: 25-22; 20-25; 25-23; 25-21

Alcune foto della partita sono disponibili qui.