Serie D – Pellanda Autotrasporti vs Volley Annia 1–3

Continua il buon momento per il Volley Annia; la trasferta in terra padovana che ci vedeva opposte alla formazione del Pellanda Autotrasporti ha fruttato tre punti importanti che ci collocano al quinto posto nella classifica del nostro girone. Sin dal riscaldamento le nostre ragazze dimostrano la giusta concentrazione per disputare al meglio la partita. Nel primo set, così come nel secondo, il Volley Annia impone ritmo e gioco riuscendo a conquistarseli entrambi.

La partenza delle nostre ragazze è sempre scoppiettante: tutti i reparti funzionano in sintonia con attenzione e lucidità… poi però questa lucidità un po’ si spegne e si commettono errori un po’ ingenui e non se ne viene fuori, concedendo il terzo set alle avversarie che una volta individuato il punto debole lo sfruttano a pieno.

Meno male che poi l’orgoglio Annia risorge e con la giusta concentrazione si riesce a concludere vittoriosamente. Un ottimo stimolo per questo giovane gruppo che sicuramente dovrà lavorare ancora per migliorarsi sempre di più. Con l’occasione vi invitiamo sabato sera al Palazzetto alle 20.30 per sostenere le nostre ragazze!

Parziali: 18-25; 20-25; 25-16; 19-25

Alcune foto della partita sono disponibili qui.

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo