Serie D – Peressini Portogruaro vs Volley Annia Ormesani 3-2

C’è mancato davvero poco per fare il colpo grosso sabato sera in quel di Summaga, dove il Volley Annia era contrapposto alla formazione del Peressini Portogruaro. Piazza non facile, ma le nostre ragazze ci si sono buttate dentro e hanno giocato una buona gara, dove solo gli errori ingenuamente commessi hanno decretato la nostra sconfitta.

Per tutti e 5 i set siamo stati sotto assedio di una tifoseria piuttosto rumorosa e assordante che ha sicuramente reso difficile la concentrazione. Nel primo set il Volley Annia aggredisce le avversarie e gioca con la giusta determinazione, per far capire che non si è intenzionati a mollare niente. E’ una continua sfida che nel secondo set ci vede invece sempre a rincorrere le avversarie e il Peressini qui sfodera un po’ le sue armi e un po’ gli diamo una mano noi…

Il terzo set va avanti punto su punto fino al 23 pari dove un paio di errori regalano la frazione al Portogruaro. Nel quarto per contro, non partiamo bene ma poi recuperiamo terreno e riusciamo a resistere agli assalti del Peressini; finisce 25 a 22 per noi e l’incubo del tie-break ora si fa palese.

Al cambio campo siamo sotto 8 a 5 e questo divario più o meno non sarà più colmato. La stanchezza, la confusione e il calo di concentrazione hanno il sopravvento e lo dimostrano i troppi errori commessi nel finale, che non ci hanno permesso di portare a casa i due punti. Ne guadagniamo solo uno, preziosissimo comunque!

Sabato vi aspettiamo per sostenere le nostre ragazze (ore 20.30 Palazzetto Via Aldo Moro) che se la giocheranno col Cadoneghe Volley. Vi attendiamo numerosi e come sempre forza ragazze!

#IOSTOCONVOLLEYANNIA

I PARZIALI: 18-25; 25-19; 25-23; 22-25; 15-8

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo