Serie D – Pinko Pack Mogliano vs Volley Annia Ormesani 3-1

Nonostante il risultato non ci sia stato favorevole, il gioco visto in campo delle nostre ragazze va via via migliorando e fa ben sperare; senza dubbio è un segnale positivo e si comincia a vedere la forza del gruppo. La squadra del Mogliano si è dimostrata solida e compatta e noi abbiamo subito sia la tensione che la rivalità che si era creata nel pre-gara.

Il primo set ci sfugge per un soffio (25-22) ma la reazione delle nostre ragazze si è già palesata perché si è concretizzato di più il gioco e in alcuni lunghi scambi abbiamo avuto la meglio; quindi voglia e determinazione si sono fatte più evidenti nel secondo set, giocato punto su punto, fino al sorpasso che le ha portate a chiudere per 29 a 27.

Nel terzo set troppi errori e incomprensioni facilitano il gioco del Mogliano che ci lascia al palo (25-17).

Anche nel quarto la stanchezza e la poca lucidità ci prendono la mano e riusciamo a mettere a segno poco. Sul 23 a 13, quando ormai la gara ci vede inesorabilmente soccombere, un accenno di orgoglio ci fa riguadagnare terreno con qualche altro punticino purtroppo insufficiente. Non si riesce proprio a concretizzare il lavoro settimanale e la situazione si sta facendo scomoda. Ora c’è bisogno di nuove energie e di una rinnovata fiducia nei propri mezzi perché è giunta l’ora della riscossa.

Una situazione che speriamo finisca presto perché NOI CREDIAMO IN VOI!

FORZA RAGAZZE E SU LE MANY PER IL VOLLEY ANNIA!!

 

I parziali: 25-22; 27-29; 25-17; 25-18

Alcune foto della partita sono disponibili qui.

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo