Serie D – San Domenico Savio vs Volley Annia Ormesani 3-2

Si chiude la stagione 2016/2017 per la nostra serie D con un’altra gara al tie-break (l’ennesima…); speravamo in 3 punti secchi per fare un’ulteriore balzo in classifica ma dobbiamo accontentarci di uno solo, sufficiente comunque a garantire la nostra permanenza in serie D.

E’ stata una gara combattuta (come si vede dai parziali) e la posta in gioco era assai importante per entrambe le squadre; le avversarie non hanno mollato un colpo aggredendoci fin da subito, ma le nostre ragazze, lentamente, hanno restituito il tutto lottando fino al 5° set dove la stanchezza ha avuto il sopravvento.

Un bilancio di quest’anno è un po’ difficile darlo, in quanto se nel girone di andata tutto è andato storto e si è faticato a trovare degli equilibri, in quello di ritorno la musica è cambiata e a questo punto un po’ di rammarico ci sta, vista la “crescita” e i risultati ottenuti, perché ora forse staremmo lottando per la promozione. Ma come si dice… ogni frutto ha la sua stagione e probabilmente quella giusta sarà la prossima!

Ora i campionati stanno per terminare, anzi a tal proposito, facciamo i nostri più sentiti complimenti a coach Roberto Battagin e alle sue giovani atlete per aver conquistato la promozione in 1^Divisione , ma le attività del Volley Annia non si fermano perché c’è l’edizione 2017 del B&B da affrontare! Dopo le vacanze tutti di nuovo in pista per la nuova stagione!

#IOSTOCONVOLLEYANNIA

I parziali: 26-24; 25-27; 29-27; 19-25; 15-8

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo