Serie D – San Donà vs Volley Annia Ormesani 0-3

Partita importante quella di sabato per il volley Annia che porta a casa, dopo una serie di gare estenuanti finite al tie-break, una vittoria ottenuta a spese del San Donà Volley. Un buon passo in avanti vista la classifica (corta) che in pochi punti raccoglie molte squadre.

Dicevamo partita importante, anche se non giocata ai massimi livelli; da parte di entrambe le squadre non si è visto un gran gioco ma le nostre ragazze ci hanno creduto e sbagliato meno delle avversarie. I parziali dei set fanno capire che la gara è stata abbastanza equilibrata, anzi in alcune occasioni ci siamo ritrovati anche ad inseguire.

All’inizio del terzo set il volley Annia cala un po’ di ritmo e di concentrazione e permette al San Donà di allungare fino all’ 11 – 4 per poi recuperare fino al 22 pari: è qui che si decide il match con un punto in attacco e un ace finale sancisce la vittoria per la nostra squadra. Brave ragazze ora bisogna continuare a fare risultati per cercare di arrivare all’obbiettivo che ci eravamo posti a inizio stagione.

Sabato ci aspetta un’altra gara molto insidiosa contro la Pallavolo Trichiana, forza ragazze e sempre su le mani per il Volley Annia!!!

I parziali : 23-25; 19-25; 23-25

Alcune foto della partita sono disponibili qui.