Serie D – San Donà vs Volley Annia 3-1

Come promesso eccoci puntuali all’appuntamento per ragguagliare i nostri sostenitori sull’andamento della nostra squadra.

Purtroppo lo scorso fine settimana non è andata bene alle nostre ragazze che non si sono impegnate come al solito nell’affrontare la giovane squadra del S.Donà che avevamo già incontrato in Coppa Veneto; in quel frangente eravamo riusciti ad imporci (seppur con fatica), ma sabato è stato proprio sottovalutato il fatto che le avversarie potessero avere una voglia di riscatto che è emersa prepotentemente.

Noi portiamo a casa il primo set per 25 a 21 e poi ci spegniamo letteralmente tanto che il secondo e il terzo set sono una passeggiata per il S. Donà (25-11; 25-14). Nel quarto set ecco una timida ma poco efficace reazione del Volley Annia che riesce in qualche modo a portarsi sul 23 a 24; a questo punto quando si pensava quantomeno di portare le avversarie al tie-break una “svista” arbitrale sancisce il 25 a 23 finale per il S. Donà che decreta la nostra seconda sconfitta stagionale.

Una brutta partita per le nostre atlete (da dimenticare in fretta possibilmente!), letteralmente incapaci di contenere gli attacchi avversari. Speriamo che in settimana il clima in palestra ritorni positivo e propositivo in vista della prossima gara dove ci troveremo ad affrontare la prima in classifica.

Appuntamento quindi al Palazzetto sabato alle 20.30 per sostenere il Volley Annia… avanti tutta raga!