Serie D – Settimana intensa con due partite disputate

BANCADELLAMARCA AURORA V.  – VOLLEY ANNIA ORMESANI    0 – 3

Lunedì 30 Ottobre (turno infrasettimanale) trasferta a Godega S.Urbano ospiti della locale formazione, squadra giovane come la nostra. Squadra che però in più di qualche occasione ci ha messo in difficoltà, giocando punto su punto avvicinandosi ogni qualvolta le nostre ragazze calavano di concentrazione.

Dal secondo set però la gara ha preso un’unica direzione e l’Annia ha messo il sigillo vincendo per 3 a 0.

Parziali: 21-25/18-25/19-25

VOLLEY ANNIA ORMESANI  –  SEA STARS BREMAS JESOLO             3 – 0

Questi momentanei cali di attenzione però hanno fatto rischiare grosso nel secondo appuntamento della settimana, quello classico del sabato nel nostro palazzetto contro un’altra formazione giovane che abbiamo capito non bisogna sottovalutare e ne abbiamo avuto piena dimostrazione nel corso della partita.

Dopo due set non proprio brillanti nel terzo le avversarie partono bene e ci ritroviamo a rincorrere per quasi tutto il set e solo sul finale riusciamo ad avere la meglio. Portiamo al sicuro altri 3 punti che però non sono stati ottenuti con una buona prestazione.

Parziali: 25-20/25-23/28-26

Alcune foto sono disponibili qui.