Serie D – Volley Annia Ormesani vs Cadoneghe Volley 2-3

L’ennesima gara portata al tie-break e sempre con le squadre che occupano le prime posizioni in classifica. Abbiamo perso 3 a 2 ma solo perché non abbiamo avuto la freddezza necessaria per affondare il colpo e per un attimo le nostre avversarie hanno sudato freddo. Nelle ultime gare con le squadre più in forma il Volley Annia ha sempre fatto la sua gara mettendo in difficoltà seriamente le avversarie di turno. Come sabato appunto dove il Cadoneghe Volley forse ci ha sottovalutato un pochino per far prevalere poi, se non altro per orgoglio, la sua esperienza.

E ’stata una bella partita con continui capovolgimenti di fronte e scambi intensi rovinata purtroppo da troppo nervosismo sia in campo che fuori per alcuni battibecchi fra tifoserie. Continua però seppure un passettino alla volta il cammino del Volley Annia a cui manca sempre quel pizzico di cattiveria in più per non essere da meno a nessuno.

Ora la sosta e poi si riprende per le ultime gare da disputare e la speranza è quella di consolidare ancora di più la salvezza. Forza ragazze!

#IOSTOCONVOLLEYANNIA

I parziali: 25-17; 18-25; 25-23; 19-25; 13-15

 

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo