Serie D – Volley Annia Ormesani vs CUS Venezia 3-1

Ritorna in campo la nostra serie D dopo una lunga sosta (due settimane) dal parquet. La formazione con cui ci si deve misurare è il C.U.S .Venezia, squadra sempre impegnativa e imprevedibile. Nostro unico obiettivo era innanzitutto sovvertire il risultato dell’andata e proseguire la striscia positiva di risultati ottenuti in queste prime gare del girone di ritorno. L’avvio ci vede abbastanza attente in difesa e sufficientemente precise negli attacchi. Si ottiene il primo set con un parziale di 25 a 18 che ci lascia ottimisti per il proseguo del match; ma non è proprio così perché alcune imprecisioni danno vantaggio al CUS che lo mantiene fino alla fine pareggiando il conto. La speranza è quella di riprendersi in fretta da questo momentaneo black-out e non arrivare al tie-break; alcuni cambi per dare fiato ad alcune atlete e si riparte ma con fasi altalenanti e un po’ di nervosismo in campo; vinciamo anche questa frazione ma ora che si torna in vantaggio è obbligatorio chiudere la gara. E così coach Vale dando le giuste direttive e consegne porta a casa con le sue ragazze la vittoria.

Obiettivo raggiunto, tre punti importantissimi che però ancora non ci smuovono dalla zona bassa della classifica visto che ogni settimana è una continua sorpresa.

Con questa giusta carica sabato prossimo dovremo affrontare una squadra che sta in cima alla lista, ma voi ci avete stupito altre volte quindi…FORZA RAGAZZE!!!!!

#IOSTOCONVOLLEYANNIA

I parziali: 25-18; 21-25; 25-21; 25-20

Alcune foto della partita sono disponibili qui.