Serie D – Volley Annia Ormesani vs Fusion Team Volley 3-1

Un discreto pubblico ha fatto da cornice sabato sera al Palazzetto al Volley Annia nella sua ultima gara prima della sosta prevista per la Pasqua. Una vittoria giunta a spese del Fusion Team Volley, una vittoria che anche se non proprio brillante, ci conferma al quarto posto.

Non brilliamo come già detto, anzi a volte alterniamo delle fasi di gioco ben costruite con i fondamentali che funzionano alla perfezione per poi avere dei black-out che quasi fanno dimenticare le basi necessarie a costruire un’offensiva. E’ così ormai da un po’ di tempo, le troppe assenze si fanno sentire, ogni settimana c’è da inventare la squadra e forse a questo punto della stagione la stanchezza fisica e mentale si fanno sentire (la maggior parte delle atlete ha appena concluso i propri campionati). Facile a dirsi…anche perché poi in campo la fatica la fate voi, ma non è ancora tempo di mollare ragazze!

Contro il Fusion (con alcune assenze), come sottolineato prima si sono visti anche bei momenti di gioco; il primo set scorre senza grossi problematiche e nel secondo invece lasciamo già spazio al Fusion che trova il modo di pareggiare, credendoci più di noi. Terzo e quarto set identici nel risultato finale ma giocati con un po’ più di testa così come voleva coach Vale.

In chiusura di serata poi, a completamento della vittoria, l’assegnazione del mega uovo pasquale targato Annia; nell’attesa di rivederci in palestra un caloroso augurio di Buona Pasqua a tutte le atlete alle loro famiglie e a tutti i collaboratori dirigenti allenatori e sostenitori del Volley Annia.

I parziali:25-21; 20-25; 25-16; 25-16

 

Alcune foto della partita sono disponibili qui.

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo