Non è facile trattenere l’entusiasmo con cui abbiamo trascorso il fine settimana in casa Annia, vista la bella e fruttuosa prestazione di sabato sera in un palazzetto pieno di sostenitori che hanno assistito e applaudito a una gara molto combattuta, che ha tenuto tutti col fiato sospeso e adrenalina a mille per i continui ribaltamenti di fronte a cui hanno dato vita le due formazioni.
Per la cronaca era una partita da affrontare con tutte le dovute misure e cautele perché l’Imoco Volley S. Donà non è una squadra da sottovalutare. Pur essendo una formazione anagraficamente giovane in campo ha dimostrato di saper gestire la situazione alla grande; basta citare un parziale consistente (21 a 14) a nostro favore nel primo set completamente ribaltato. Una prova di carattere molto molto energica e potente… roba da metter ko chiunque.
Non l’Annia però, che risorge da questo set perso così ingenuamente e si ributta in campo mettendoci cuore, grinta e voglia. Riesce nell’intento e anche se l’Imoco è sempre lì che si riavvicina pericolosamente, le nostre ragazze si impegnano con determinazione e uno dopo l’altro vincono i set necessari per chiudere la gara in maniera positiva.
Onore alle avversarie che hanno dimostrato di essere veramente competitive, ma l’Annia ha avuto quella marcia in più necessaria a farci raggiungere la vetta della classifica anche se l’imperativo è “volare bassi”!
#IOSTOCONVOLLEYANNIA
Parziali: 24-26/25-20/25-23/25-23
Alcune foto della partita sono disponibili qui.