Serie D – Volley Annia Ormesani vs Orizzonti Parisi Spedizioni Villorba 3-1

Ultima gara del girone di andata e il Volley Annia chiude questo giro di boa con un sorprendente e meritato secondo posto in classifica. Continua a pieno ritmo il percorso delle nostre ragazze che concedono però un set alle avversarie sbagliando l’impossibile e dando loro speranza di incappare in una serata no dell’Annia.

Dopo questo primo attimo di sbandamento l’Annia si riprende e uno dopo l’altro vince i restanti set senza grosse difficoltà… bastava solo ingranare la marcia giusta!  E all’Orizzonti Parisi non è restato altro che arrendersi al ritrovato gioco delle nostre ragazze. Come dicevamo, questa prima tornata di gare ci regala un secondo posto in classifica che ripaga tutti gli sforzi fatti sin qui e l’impegno costante nella preparazione atletica da parte di coach Vale e ovviamente di tutte le nostre ragazze che col loro lavoro stanno creando un team davvero affiatato.

Nel prossimo fine settimana non si gioca per la sosta di campionato, perciò l’appuntamento è per tutti i sostenitori del Volley Annia  sabato 3 Febbraio al palazzetto.

Da sottolineare il tifo del nostro under 12, reduce da una vittoria che lo proietta in semifinale del Trofeo U12, arrivato in gruppo a supportare le compagne più grandi.

#IOSTOCONVOLLEYANNIA

I parziali: 20-25; 25-13; 25-21; 25-13

Alcune foto della partita sono disponibili qui.

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo