Serie D – Volley Annia Ormesani vs Pellanda Autotrasporti 3-1

Stesso risultato della gara di andata per il Volley Annia a spese della compagine del Pellanda Autotrasporti; tre punti utili a tenerci sempre a ridosso della nostra diretta concorrente per il terzo posto anche se quei tre punti persi per strada ora… pesano un po’!

Al di là di questo e del fatto che ormai è inutile piangere sul latte versato, sabato sera il Volley Annia è come sempre sceso in campo deciso e le nostre ragazze hanno fatto capire subito che il loro intento era vincere e in breve tempo si trovano in vantaggio di ben due set.

Il terzo invece parte un po’ in sordina con troppi errori commessi e tanti servizi sbagliati , quindi regaliamo punti alle avversarie che ne approfittano e ci strappano il set, seppur di misura. Non si può concedere oltre e coach Vale lo fa capire alle sue ragazze che si applicano per portare a casa la partita.

Prestazione sufficiente con sempre troppi errori commessi talvolta ingenuamente, ma abbiamo una squadra giovane quindi un po’ scostante, anche se ciò non deve essere una scusante . Ovviamente con l’esperienza non si può far altro che migliorare e noi ci crediamo, ci speriamo anche se la prossima sarà una gara dura, contro la squadra che guida la classifica… quale miglior occasione per dare il massimo e fare bella figura!

SU LE MANI PER IL VOLLEY ANNIA!

I parziali: 25/13 – 25/19 – 22/25 – 25/16

Alcune foto della partita sono disponibili qui.