Serie D – Volley Annia Ormesani vs Pinko Pack Mogliano 0-3

Si interrompe purtroppo la serie positiva del Volley Annia, che subisce una sconfitta pesante sul proprio campo. Non è stata una gara entusiasmante per quanto ci riguarda e con i nostri errori abbiamo concesso troppo a una squadra già di suo molto compatta e attenta. Troppe imprecisioni, troppe battute sbagliate, troppe esitazioni e troppo nervosismo non hanno giovato al Volley Annia, che ha ceduto senza mettere mai in difficoltà la squadra avversaria. Poco più di un’ora e la partita finisce con un bilancio negativo non solo numericamente.

Niente è girato come doveva girare e quindi l’esperienza delle nostre avversarie ha, senza tanta fatica, avuto la meglio. Passare oltre senza star lì a puntualizzare troppo ma fare tesoro di errori commessi e da non ripetere, con la consapevolezza che non bisogna mai sottovalutare nessuno, visti i risultati che ogni settimana muovono la classifica! Questo è il must da perseguire.

Forza ragazze avanti tutta!

Alcune foto della partita sono disponibili qui.