Serie D – Volley Annia Ormesani vs San Domenico Savio 2-3

Sta un po’ stretto il risultato conseguito sabato sera dal Volley Annia. Nell’ultima gara del girone di andata le nostre ragazze conquistano solo un punto, ma senza qualche distrazione di troppo avrebbero potuto raccogliere di più.

E’ stata una buona partita dove i miglioramenti si vedono gara dopo gara; anche questa volta i primi tre set sono stati “tirati”, segnale che le nostre ragazze stanno acquisendo sempre più consapevolezza dei propri mezzi e stanno crescendo anche tecnicamente mettendo in difficoltà le squadre avversarie. Manca però la zampata finale che permette di concretizzare, come appunto sabato sera. Lentamente ci muoviamo ma ancora la classifica ci sta stretta e fiduciosi di questi progressi auguriamo alle nostre ragazze di affrontare il girone di ritorno sempre in crescendo.

Dicevamo appunto gara tutto sommato equilibrata (almeno fino a un certo punto) contro una squadra comunque ben disposta in campo e che ci ha battuti perché a noi è venuta meno la lucidità in momenti delicati della partita. Archiviamo anche questa e guardiamo avanti perché c’è ancora tanta strada da fare. Forza raga!

#IOSTOCONVOLLEYANNIA

I parziali: 27-29; 27-25; 25-23; 20-25; 11-15

Alcune foto della partita sono disponibili qui.

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo