Serie D – Volley Annia Ormesani vs San Donà 3-1

Anche questa settimana le premesse per disputare una gara con un po’ di tranquillità in più sono state ampiamente disattese; ogni fine settimana in casa Annia ci si approccia alla gara con qualche defezione o problema e coach Vale ha il suo bel da fare per trovare una soluzione anzi LA soluzione! Nonostante ciò ci si prova sempre e comunque e anche questa settimana la gara non è di quelle da sottovalutare.

Il primo set è abbastanza equilibrato e il Volley Annia parte bene ma è costretto a cedere sul finale per 25 a 27. Nel secondo invece le nostre ragazze cambiano decisamente marcia e partono concentrate e precise lasciando tutti soddisfatti per la “prepotente” reazione alla perdita del primo set. Con questi presupposti si arriva al terzo set dove tutta la squadra lotta e grazie anche a una buona serie di battute prende il largo.

Sappiamo però che bisogna sempre aspettarsi le reazioni dell’avversario e nel quarto set purtroppo loro sbagliano meno e si avvicinano pericolosamente giocando sempre punto su punto, in un clima abbastanza teso dove ha la meglio chi non cede al nervosismo e alle pressioni e quindi il set va a favore dell’Annia.

Doppia soddisfazione quindi, per la vittoria e per come è stata ottenuta; stringendo i denti tutte insieme avete tenuto duro e conquistato un altro successo! Brave ragazze!

Alcune foto della partita sono disponibili qui.

Parziali: 25-27/25-16/25-16/25-23

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo